Categorie

Produttori

NORMALIA 30 Vedi a schermo intero

NORMALIA 30

NORMALIA - Normalizza l'intestino iper-reattivo - 
30 stick orali 

Maggiori dettagli

19,36 €

Prezzo ridotto!

-12%

22,00 €

Supporto della funzione intestinale in corso di alterazioni del transito da iper-reattività della mucosa enterica. Oltre a proteggere e a riequilibrare il microambiente intestinale, Normalia® contribuisce a normalizzare la reattività mucosale mediante la modulazione biologica del mastocita enterico.

Somministrare il prodotto per cicli di 30 giorni come di seguito indicato: 0-10 kg, 1 stick/die; 11-20 kg, 2 stick/die; 21-30 kg, 3 stick/die; oltre 30 kg, 4 stick/die. Il contenuto della bustina può essere somministrato direttamente nella bocca dell’animale o mescolato al cibo.

Proprietà
La palmitoiletanolamide (PEA) è il capostipite delle “aliamidi”, una famiglia di un biomodulatori endogeni prodotti localmente a richiesta (“on demand”), allo scopo di proteggere i tessuti. Nel duodeno di cane, il suo contenuto aumenta di 5 volte in corso di alterazioni intestinali. PEA normalizza la mucosa intestinale sottoposta a stress di varia natura, mimando le naturali strategie protettive. Assunta in forma micronizzata, PEA-m agisce rapidamente per contatto sulla mucosa intestinale.
La glutammina è un aminoacido essenziale durante gli stati iper-reattivi dell'intestino: ripristina e protegge l'integrità della barriera epiteliale e la sua delicata permeabilità selettiva.
Il Bacillus Coagulans (BC) è un probiotico in forma di spore resistenti all'ambiente acido dello stomaco. Raggiunge l'intestino in forma vitale e influenza in modo benefico l'equilibrio della microflora locale.