Categorie

Produttori

REMOVER PASTA 50G Vedi a schermo intero

REMOVER PASTA 50G

Mangime complementare che trova indicazione quale coadiuvante nelle turbe digestive del gatto, il quale, per la naturale abitudine a leccarsi, ingerisce notevoli quantità di peli provocando una sintomatologia generalmente caratterizzata da vomito, stipsi e, in qualche caso, anche tosse secca.

Maggiori dettagli

12,09 €

Offerta In offerta!

-15%

14,22 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato...

Grazie alla sua elevata appetibilità, Remover® può essere somministrato mescolato all’alimento o direttamente sulla lingua del gatto. Per gatti particolarmente diffidenti e difficili, si può applicare la quota prevista di Remover® direttamente sulla zampa; l’assunzione sarà garantita dal conseguente leccamento. La somministrazione giornaliera di tre centimetri di Remover® pasta per due-tre giorni consecutivi è sufficiente per trattare un gatto di circa 4 kg di peso. La somministrazione di tre centimetri di Remover® pasta due volte la settimana è generalmente sufficiente a prevenire la formazione di agglomerati di pelo.

Indicazioni:
Remover® è un mangime complementare che trova indicazione quale coadiuvante nelle turbe digestive del gatto, il quale, per la naturale abitudine a leccarsi, ingerisce notevoli quantità di peli provocando una sintomatologia generalmente caratterizzata da vomito, stipsi e, in qualche caso, anche tosse secca. Remover® facilita l’eliminzione dei peli ingeriti e ne previene l’accumulo, svolgendo così un’azione di regolazione delle funzioni intestinali (tono e peristasi) e favorendo una buona assimilazione della razione alimentare. Remover risulta particolarmente appetibile e quindi gradito ai gatti, sia giovani che adulti.
 
Posologia: