Categorie

Produttori

THERAMICOTIC GOCCE AURICOLARI Vedi a schermo intero

THERAMICOTIC GOCCE AURICOLARI

Gocce otologiche per cane e gatto indicate nel trattamento veterinario delle otiti esterne con infezione cutanea sostenuta da Malassezia e dermatofiti.

Maggiori dettagli

970378586

16,15 €

Prezzo ridotto!

-15%

19,00 €

INDICAZIONI
L'infezione da Malassezia è frequente in dermatologia canina, insieme alla piodermite. I patogeni, oltre a creare una fastidiosa otite per l'animale, determinano un'alterazione degli strati più superficiali dell'epidermide dell'orecchio esterno, cui consegue una maggiore capacità dei batteri di causare infezione, peggiorando il quadro clinico, irritando la cute e portando ad una situazione autoalimentante dovuta al prurito che porta il cane/gatto a grattarsi insistentemente nell'area interessata.

MODALITA' D'USO
Theramicotic Spray
: Dopo aver pulito delicatamente il condotto uditivo, introdurre 3-8 gocce di Theramicotic gocce auricolari nell'orecchio, 1-2 volte al giorno, secondo le indicazioni del medico veterinario. Per favorirne la distribuzione, massaggiare bene la base dell'orecchio. Il trattamento deve essere continuato fino a remissione completa dei sintomi clinici.
Conservare a temperatura inferiore ai 25°C.