Categorie

Produttori

SERESTO COLLARE PER CANI 38CM Vedi a schermo intero

SERESTO COLLARE PER CANI 38CM

Collare grigio inodore da 38 cm di lunghezza per il trattamento e la prevenzione dell’infestazione da pulci. PER CANI DI MENO di 8 kg . 

Maggiori dettagli

29,20 €

Offerta In offerta!

-20%

36,50 €

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato...

Indicazioni:
Per il trattamento e la prevenzione dell’infestazione da pulci (Ctenocephalides felis) per 7-8 mesi. L’efficacia contro le pulci inizia immediatamente dopo l’applicazione del collare. Protegge l’ambiente circostante l’animale dallo sviluppo di larve di pulci per 8 mesi Seresto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP). Il prodotto ha per 8 mesi una persistente efficacia acaricida (abbattente) contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Rhipicephalus sanguineus, Dermacentor reticulatus) e un’efficacia repellente (anti-feeding) contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto è efficace contro larve, ninfe e zecche adulte.
Le zecche già presenti sul cane prima del trattamento potrebbero non essere uccise entro 48 ore dopo l’applicazione del collare e restare attaccate e visibili. Si raccomanda pertanto di rimuovere le zecche già presenti sul cane al momento dell’applicazione. La prevenzione delle infestazioni da nuove zecche inizia entro due giorni dopo l’applicazione del collare. Per il trattamento dell’infestazione da pidocchi pungitori/masticatori (Trichodectes canis). Idealmente, il collare dovrebbe essere applicato prima dell’inizio della stagione delle pulci o delle zecche. 
Posologia
Ai cani sopra gli 8 kg applicare un collare Seresto di 70 cm di lunghezza. Ai cani piccoli fino a 8 kg applicare un collare Seresto di 38 cm di lunghezza. Uso cutaneo. Un collare per animale da applicare intorno al collo. Solo per uso esterno.