Categorie

Produttori

FRONTLINE COMBO SPOT-ON CANI PICCOLI 1 PIP 0,67 Vedi a schermo intero

FRONTLINE COMBO SPOT-ON CANI PICCOLI 1 PIP 0,67

FIPRONILE / METOPRENE - cani di peso tra i 2 e i 10 Kg.
Antiparassitario per cani. Da utilizzare nei confronti delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi masticatori. - Trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.)

Maggiori dettagli

8,36 €

Offerta In offerta!

-12%

9,50 €

Per il trattamento dei cani di peso tra i 2 e i 10 Kg. Da utilizzare nei confronti delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi masticatori. Elimina le pulci (Ctenocephalides spp.).
L'attività  insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 8 settimane. Previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività  ovicida), delle pupe e delle larve (attività  larvicida) nate dalle uova deposte dalle pulci adulte, per 8 settimane dopo l'applicazione.
Elimina le zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor variabilis, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto ha un'attività  acaricida nei confronti delle zecche persistente fino a 4 settimane. Elimina i pidocchi masticatori (Trichodectes canis).
Può essere utilizzato nel programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP).

Posologia:
Una pipetta da 0,67 ml (P) per cani di peso compreso tra i 2 e i 10 kg, corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 6,7 mg/kg di fipronil e 6 mg/kg di (S)-methoprene, per applicazione topica cutanea . E’ possibile osservare variazioni transitorie dell’aspetto del mantello nella zona di applicazione (aspetto untuoso e arruffato del pelo).